1. I prezzi indicati nel nostro listino si riferiscono al numero massimo di ospiti indicati nella descrizione dei relativi appartamenti. La presenza di persone aggiuntive negli appartamenti comporta l’immediato allontanamento dall’appartamento senza diritto ad un rimborso. I costi aggiuntivi sono specificati nello stesso listino prezzi.

2. La presenza nella proprietà è strettamente limitata alle persone menzionate nel contratto di locazione.

3. Le prenotazioni potranno essere effettuate direttamente o attraverso an’agenzia autorizzata.

4. Le condizioni generali si riferiscono alla conferma di prenotazione spedita al cliente.

5. Al momento della prenotazione viene richiesto il pagamento di un deposito pari al 30% della somma dovuta ed il resto del pagamento entro 60 giorni prima dell’arrivo. Per prenotazioni effettuate a meno di 45 giorni dall’inizio della locazione, richiediamo il pagamento totale della prenotazione entro 5 giorni dalla conferma. I pagamenti possono essere effettuati attraverso bonifico bancario, tramite carta di credito (si accettano VISA, Mastercard, e American Express). Istruzioni per il pagamento verranno fornite al momento della prenotazione. Le opzioni di prenotazione sono valide per 5 giorni: il pagamento del deposito deve pervenirci entro questo periodo. In caso di mancato pagamneto del deposito la prenotazione verrà cancellata.

6. All’arrivo il cliente dovrà versare un deposito cauzionale pari a 200 euro. Tale deposito verrà restituito completamente alla fine del soggiorno. Dal deposito verranno detratte le spese per ogni eventuale danno recato agli appartamenti e le spese per eventuali servizi a pagamento utilizzati sul posto (canali SKY TV a pagamento, servizi vari non inclusi nel prezzo).

7. In caso di annullamento di una prenotazione il cliente riceverà un rimborso dal quale verranno detratte le seguenti penali:
        15%  del prezzo totale per le cancellazioni effettuate oltre 90 giorni prima dell’arrivo;
        30% del prezzo totale per le cancellazioni effettuate fra 80 e 60 giorni prima dell’arrivo;
        60% del prezzo per le cancellazioni effettuate fra 59 e 30 giorni prima dell’arrivo;
        90% del prezzo totale per le cancellazioni effettuate nei 29 giorni precedenti l’arrivo.

8. Animali non accettati

9. Il cliente si assume la totale responsabilità della sicurezza e del comportamento suo e dei suoi accompagnatori

10. Per qualsiasi eventuale disputa legale sarà competente il tribunale di Firenze. Verrà applicata la legislazione italiana vigente.