Per giocare a golf in Toscana un soggiorno in Chianti alla Fattoria Pogni ti permetterà di accedere facilmente ad entrambi gli impianti golfistici e quindi, anche in una sola vacanza, potrai giocare in due dei più bei campi da golf della Toscana, circondato da paesaggi idilliaci e a stretto contatto con una natura solare e luminosa.

L’impianto di Golf dell’Abbazia, si pregia di avere come missione quella di far scoprire le bellezze del golf a tutti. È l’ideale per i principianti di tutte le età, per chi vuole migliorare e perfezionare i suoi standard di gioco, ma anche per chi ha poco tempo a disposizione, grazie al suo driving range di 220 mt, con un percorso di 6 buche affacciato su una finestra panoramica mozzafiato che abbraccia Colle Val D’Elsa e San Gimignano, oltre che le verdi colline che circondano queste due caratteristiche cittadine medievali.

L’impianto vanta la collaborazione di professionisti della Federazione Italiana Golf che, oltre a fornire gratuitamente l’attrezzatura ai suoi clienti, propone anche corsi di gioco per singoli e gruppi e per giocatori di tutte le età.

Golf dell’Abbadia prevede un percorso di 6 buche con par tra 3 e 4.